Non sei registrato? Registrati ora!
ACP

Ventilatori centrifughi a semplice aspirazione, pale avanti in polipropilene per fluidi corrosivi

ACP
Prodotto
ACP
Costruzione
Ventola e coclea: polipropilene con mozzo in nylon grafitato ad alto rendimento
VENTILATORI
Ventilatori centrifughi realizzati in polipropilene a iniezione, costruiti con materiale antiacido per estrazione fumi corrosivi, normalmente usati nei laboratori, cappe di aspirazione, impianti farmaceutici e impianti di galvanica. Particolarmente impiegati dove si richiede resistenza agli agenti chimici, silenziosità e risparmio energetico. Coclea orientabile in polipropilene resistente ai raggi UV, orientabile in 8 posizioni sui 360°. Giranti a pale curve in avanti realizzate in polipropilene, equilibrate staticamente e dinamicamente secondo normative ISO. Sono assicurate perfetta bilanciatura, silenziosità e resistenza, garanzia di qualità e lungo funzionamento. Orientamenti: i ventilatori serie ACP ammettono 16 posizioni di orientamento (8 orarie RD e 8 antiorarie LG) definite guardando il ventilatore da lato trasmissione.
MOTORI
Asincroni trifase con rotore a gabbia, classe IE3, iin esecuzione 400V/50-60 Hz cassa B3, grado di protezione IP55, secondo gli standard UNELMEC. Installati a 2, 4 o a 6 poli a seconda della pressione richiesta, oppure a doppia polarità per le versioni a due velocità. Il montaggio è previsto su una sedia di sostegno non comune al ventilatore. Le potenze riportate nelle tabelle di prestazioni sono state dimensionate tenendo conto del rendimento della macchina e di un ulteriore margine di sicurezza per compensare eventuali anomalie dell’impianto. Temperatura minima fluido: -25°C. Temperatura massima fluido: +60°C. Condizioni dell’aria in aspirazione T=15°C, p=760 mm Hg.
MODELLI
– A bassa pressione stampato completamente ad iniezione. – A media pressione realizzato con saldatura. – Ad alta pressione stampato completamente ad iniezione. – Con motore trifase. – Con motore monofase. – Per regolazione. – Versione ATEX II 2G: EEx-d IIB, EEx-d IIC, T4.
Selezionare la casella accanto ai documenti che si desidera inviare
  • ACP
    1.21 MB1.21 MB

FILE SELEZIONATI0











Richiedi Informazioni

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU ?
Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con * sono obbligatori