Non sei registrato? Registrati ora!
BLAI

Barriera a lama d’aria industriale

BLAI
Prodotto
BLAI
Lunghezze
165, 220 e 275 cm
Portata d’aria
Fino a 18.5500 m3/h
CAPITOLATO
Barriere d’aria di elevate da impiegare in edifici a destinazione industriale, aree di stoccaggio, hangar, autorimesse, magazzini refrigerati. Riscaldamento ad acqua (V2), elettrico (E1) o senza riscaldamento (S0) Il lancio dell’aria protegge efficacemente aperture fino a 6 m di larghezza. L’effetto barriera è massimizzato grazie all’esclusivo sistema “straw system” che attribuisce all’aria un moto lineare, rettilineo, con modeste deviazioni laterali.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Struttura modulare progettata per installazione in ambienti industriali di assemblaggio e supporto dedicate. Nella versione con riscaldamento elettrico sono utilizzate resistenze elettriche a filo, senza inerzia, con riscaldamento pressoché immediato. Sono disponibili vari tipi di controllo della velocità dell’aria e del sistema di riscaldamento.
ESECUZIONI
Struttura in acciaio zincato verniciato RAL 9010 (qualsiasi colore RAL a richiesta). Installazione orizzontale e verticale. Nel caso di installazione verticale a lato del portone, installando due barriere contrapposte si proteggono aperture fino a 12 m di larghezza. La fornitura può essere completata con staffe di fissaggio a muro o a soffitto che permettono anche di orientare il flusso dell’aria della barriera per meglio contrastare la forza dell’aria entrante.
Selezionare la casella accanto ai documenti che si desidera inviare

FILE SELEZIONATI0











Richiedi Informazioni

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU ?
Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con * sono obbligatori