Non sei registrato? Registrati ora!
PRESS KIT

Apparecchiature di pressurizzazione per filtri a prova di fumo in conformità con il DM 30/11/1983 e la pressurizzazione dei vani secondo la norma europea EN 12101-6

PRESS KIT
Prodotto
PRESSKIT
Impiego
Apparecchiature di pressurizzazione per filtri a prova di fumo
Costruzione
Elica in lamiera d’acciaio verniciata. Griglia di protezione dal contatto accidentale.
CAPITOLATO
I PRESSKIT sono apparecchiature composte da uno o più ventilatori. Si attivano in caso di incendio per esercitare una sovrappressione di 50 Pa nelle aree sicure e per impedire l’ingresso di fumo nelle vie di fuga per l’evacuazione delle persone. Ventilatori E.C. brushless 24 V CC, ingresso analogico di controllo 0-10 V. Portata massima 2100 m3/h. Ventilatore a parete per condotte da 310 mm di diametro. Direzione dell’area ELICA-MOTORE. Vita utile in funzionamento continuo di oltre 20.000 ore. Possibilità di controllo dei due ventilatori con un unico pannello e un solo alimentatore (PRESSKIT TWIN). Chiusura a chiave.
PANNELLO DI CONTROLLO
Pannello di controllo del sistema tramite PLC di dimensioni ridotte e facile installazione. Alimentazione 230 V CA. Autoregolazione della pressione nell’intero androne. Ingresso digitale di rilevamento porta aperta. Uscite digitali per l’indicazione di allarme antincendio attivato tramite segnale visivo e acustico intermittente con tempi configurabili. Ritardi di connessione del sistema configurabili in caso di rilevamento di allarme antincendio e porte antincendio aperte. Configurazione di tutti i parametri delle uscite PID. Sensore di controllo: – sensore di pressione differenziale preconfigurato da 0-100 Pa. – uscita analogica 0-10 volt. – display LCD. – sensore analogico calibrato ad alta precisione.
CONTROLLO DELL’APPARECCHIATURA
Modello S: Regolazione dell’unità di ventilazione semplificata tramite sensore di pressione con regolatore di segnale PID incorporato. Modelli P: Controllo tramite PLC con entrate, uscite, allarmi multipli e regolazione del ventilatore mediante segnale PID. Quadro di alimentazione con autonomia superiore a 2 ore mediante batterie da 18 Ah. Facile collegamento delle apparecchiature.. Rapida configurazione e impostazione di tutti i parametri tramite display LCD e tastiera. Pulsante di attivazione manuale del sistema. Visualizzazione della pressione in Pa in tempo reale, indicazione dello stato dell’apparecchiatura (STANDBY/ PRESSURIZING).
PRESS-KIT2
PRESS-KIT3
Selezionare la casella accanto ai documenti che si desidera inviare

FILE SELEZIONATI0











Richiedi Informazioni

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU ?
Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con * sono obbligatori