Non sei registrato? Registrati ora!
RC

Ventilatori centrifughi a semplice aspirazione, pale rovesce curve con accoppiamento diretto

RC
Prodotto
RC
Costruzione
Coclea: acciaio al carbonio verniciato RAL 7032 e/o RAL 5015 Girante: acciaio verniciato
Versioni
Ventolina di raffreddamento cuscinetti (VE): TMAX= 100°C Versione ATEX.
VENTILATORI
Ventilatori centrifughi a semplice aspirazione, pale rovesce, idonei per applicazioni di aspirazione di aria anche polverosa, segatura, trucioli vari, materiali granulari in basse concentrazioni ad esclusione dei materiali filamentosi. Campo di lavoro a portate elevate, prevalenze medio/alte. Giranti a pale rovesce in lamiera d’acciaio zincato e saldato. Equilibrate staticamente e dinamicamente secondo normative ISO, mantengono a livelli minimi rumorosità e vibrazioni. Orientamenti: i ventilatori serie RC ammettono 16 posizioni di orientamento (8 orarie RD e 8 antiorarie LG) definite guardando il ventilatore da lato trasmissione.
CARATTERISTICHE
Coclea in acciaio al carbonio verniciato RAL 7032 e/o RAL 5015, girante in acciaio verniciato con equilibratura statica e dinamica. Costruzione robusta interamente in lamiera d’acciaio saldata di grosso spessore e poi verniciata a polveriepossidiche in grigio RAL 7032 e/o blu RAL 5015. Condizioni dell’aria in aspirazione T=15°C, p=760 mm Hg. Montaggio previsto su sedia di sostegno di fondazione comune al ventilatore. Possibilità di richiedere un’ulteriore sedia fissata sulla bocca di aspirazione per aumentare la solidità della macchina.
MOTORI
Asincroni trifase con rotore a gabbia, classe IE3, in esecuzione 230/400 V (per potenze fino a 4kW), 400/690 V (per potenze superiori ai 4 kW), cassa B3, protezione IP55, secondo gli standard UNELMEC. Installati a 2, 4 o a 6 poli a seconda della pressione richiesta, oppure a doppia polarità per le versioni a due velocità. Le potenze riportate nelle tabelle di prestazioni sono state dimensionate tenendo conto del rendimento della macchina e di un ulteriore margine di sicurezza per compensare eventuali anomalie dell’impianto. Temperatura minima del fluido: -25°C. Temperatura massima del fluido: +60°C in esecuzione standard.
Selezionare la casella accanto ai documenti che si desidera inviare
  • RC
    1.08 MB1.08 MB

FILE SELEZIONATI0











Richiedi Informazioni

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU ?
Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con * sono obbligatori